Tempi di evasione delle pratiche

Per i contratti di locazione l’ ordine verrà trasmesso all’ Agenzia delle Entrate entro 48 ore dalla ricezione del Mod. RLI sottoscritto da tutti gli interssati.

Per i contratti di comodato e per i preliminari di compravendita l’ordine verrà trasmesso all’ Agenzia delle Entrate entro 72 ore dalla ricezione del Mod. RAP firmato per accettazione dal richiedente.

Per ordini urgenti verrà trasmesso all’ Agenzia delle Entrate entro le 24 ore dalla ricezione del Mod. RLI sottoscritto come sopra.

Per il calcolo del canone concordato verrà evaso entro 72 ore dalla conferma dell' ordine completo ed evadibile da parte dello Venosta Real Estate s.r.l.

Per gli altri servizi entro le 48 ore dalla conferma dell' ordine completo ed evadibile da parte dello Venosta Real Estate s.r.l. .

IN QUESO ULTIMO CASO VERRETE AVVISATI PER TEMPO DEL DISSERVIZIO TRAMITE EMAIL PER RINUNCIARE AD ASPETTARE IL TEMPO DIVERSO NECESSARIO E DI CONSEGUENZA RICEVERE IN RESTITUZIONE QUANTO PAGATO  O CONFERMARE COMUNQUE IL PROSEGUIO DELL’ ORDINE RICHIESTO ANCHE SE CON TEMPI DIVERSI DA QUELLI PREVISTI.